20
Febbraio
2013

Scarica gratis e on line la guida fai da te per gli impianti di irrigazione

Il fai da te è ancora più facile, grazie a Hunter Industries, il brand che si occupa di realizzare gli strumenti utili per il giardino e l’irrigazione. Se volete infatti installare autonomamente il vostro impianto di irrigazione in giardino potete comprare i singoli componenti sul nostro shop virtuale e poi lasciarvi guidare da un semplice e chiaro manuale, appositamente presente online sul nostro sito. In modalità assolutamente free. Potrete dunque fare il download del manuale e utilizzarlo come ausilio per guidarvi alla realizzazione e all’installazione del vostro sistema irriguo.

Dalla progettazione alla messa in pratica: si tratta di una mini guida di 18 pagine che tra illustrazioni, immagini e spiegazioni vi seguiranno passo dopo passo permettendovi di creare un impianto funzionale. Il manuale inizia con la fase di progettazione, spiegando all’utente come misurare il terreno e come disegnare una pianta del proprio giardino. Si passa alle fasi di calcolo delle portate e capacità di irrigazione, alla scelta degli irrigatori e alla decisione di dove posizionarli. Saranno fornite, inoltre, tutte le informazioni e l’elenco sui materiali da comprare per ultimare il lavoro.

E’ l’ideale per tutti coloro che vogliono realizzare un impianto di piccole-medie dimensioni. Per chi volesse invece creare un grande sistema irriguo è sempre consigliato affidarsi ad esperti del settore, onde evitare spiacevoli conseguenze.

Questo sito utilizza i Cookie. Cosa sono i Cookie ?