I kit per irrigare in modo perfetto, da soli

kit per creare un impianto di irrigazione fai da te interrato

L' evoluzione tecnica, in termini di irrigazione, ha fatto passi da gigante. Gli amanti del giardino e dell' orto possono oggi contare su una vasta gamma di prodotti che consentono loro di creare spazi verdi funzionali, senza l' ausilio di tecnici specializzati. E' il caso dei mini-impianti di irrigazione interrata: grazie ai kit irrigazione oggi è possibile creare un sistema in grado di bagnare (tramite tubazioni interrate) in modo adeguato il vostro giardino, creando così un ottimo impianto fai da te.

I kit comprendono tubature (della metratura necessaria a seconda della grandezza dell' area da irrigare), irrigatori pop-up statici o dinamici, raccordi, valvole di drenaggio e tutti quei piccoli strumenti necessari per portare a compimento il vostro impianto.

Pensati per irrigare aree con una superficie varia di 100 metri quadrati, 200 metri quadrati e 400 metri quadrati. I prezzi sono convenienti: si va dai poco più di 48 euro ai 124 euro (a seconda delle dimensioni): un piccolo "dazio" da pagare per un sistema che renderà i vostri prati sempre verdi e sempre bellissimi.

Questo sito utilizza i Cookie. Cosa sono i Cookie ?